Sei un hobbista? Un espositore? Hai una bancarella e vuoi partecipare allo storico Carnevale del Veneto?
Per partecipare all’edizione 2024, prevista nelle Domeniche 28 gennaio, 4-11 febbraio e Martedì 13 Febbraio, serve compilare il formulario di iscrizione che sarà disponibile sul sito dal 20 Dicembre 2023 fino al 20 Gennaio 2024. Si chiede di presentarsi solamente a conferma avvenuta
Ogni commerciante, associazione e istituzioni di carattere pubblico e privato che desidera partecipare al mercato dovrà inviare il modulo di iscrizione esclusivamente tramite e-mail: bancarelle@carnevaledelveneto.it
A seguito delle domande inviate l’Associazione selezionerà gli espositori e li contatterà singolarmente per la conferma della partecipazione, dal 20/01/2024 in poi.
Il mercato si terrà dalle ore 11.00 alle ore 17.30 circa, con sgombero dell’area entro le 18.30
Per le attività di ristorazione posizionate in Piazza Aldo Moro è previsto lo sgombero dell’area entro le 19.00
Si pregano tutti i partecipanti di rispettare gli orari indicati nel presente regolamento.
Merceologia permesse: Abbigliamento, accessori, bigiotteria, scarpe, cinture, borse, hobbistica, antiquariato, artigianato, arredamento, etnico, giocattoli, articoli carnevaleschi, palloncini. Alimenti permessi: Dolciumi, frutta secca, frutta fresca, verdure, alimenti in genere.
Sarà fatta dal Direttivo una selezione tenendo conto delle postazioni disponibili e della storicità degli ambulanti, la selezione sarà inappellabile ed insindacabile.
I posti verranno assegnati dagli organizzatori in relazione al piano di sicurezza predisposto dai responsabili tecnici, l’assegnazione verrà comunicata in loco dalle 9.00 alle 10.00 in concomitanza con il pagamento della tassa di iscrizione.
Non è permesso spostare le bancarelle dalla posizione assegnata dagli organizzatori. Per l’edizione 2024 l’organizzatore si riserva il diritto di modificare l’ubicazione degli spazi assegnati agli espositori per ottemperare le disposizioni in materia di sicurezza della manifestazione vincolate dalla commissione pubblici spettacoli.
Il mercato verrà annullato solo per gravi motivi non prevedibili e non causati direttamente dagli organizzatori
Non è prevista la fornitura di elettricità. In casi particolari contattare gli organizzatori per la fornitura riservata solamente ad alcune aree e previo versamento aggiuntivo del costo di € 5,00
Eventuali danni alla pavimentazione saranno fatturati ai responsabili. Si prega dunque di avvisare, al momento dell’assegnazione del posto, gli organizzatori sul luogo in caso si riscontrino danni o difetti alla propria postazione.
L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità verso eventuali permessi per la vendita di prodotti specifici. Ogni attività è responsabile dell’attuazione delle normative ministeriali vigenti e di avere i requisiti necessari per la vendita.
Ogni espositore è responsabile per danni o sinistri propri verso terzi. In caso di sinistri e furti gli organizzatori non si assumono nessuna responsabilità. È indispensabile per i commercianti che avessero impianti di combustione o bombole a gas di essere a norma delle vigenti leggi e che la dichiarazione di conformità degli impianti sia valida al momento del posizionamento. Se tali dichiarazioni mancassero, dopo l’accertamento con le forze dell’ordine preposte il commerciante sarà allontanato dalla manifestazione. L’Associazione e il direttivo saranno comunque declinati da ogni responsabilità in merito.
Ogni espositore è responsabile della pulizia dell’area occupata dalla propria bancarella. Si prega quindi di non lasciare rifiuti in terra e di provvedere al loro sgombero. Su questo punto si esigerà la massima collaborazione.
Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, gli espositori dichiarano allo stesso tempo di aderire senza riserve alle clausole del presente regolamento.